Servizi di Integrazione Tra Sistemi
Integrazione tra applicazioni ed EDI
Soluzioni di integrazione personalizzate ed EDI
200+
Sistema informativo interconnesso
L’integrazione consente ad applicazioni e sistemi che sono stati creati separatamente di lavorare insieme, ottenendo nuove funzionalità ed efficienze.
L’esigenza di condividere informazioni per migliorare i processi o per consentire analisi a supporto del business è una realtà di tutti i giorni.
Anche la scelta di adottare il paradigma best of breed per gestire al meglio micro aree con applicazioni verticali richiede spesso l’integrazione.
Quando è necessario uno sviluppo software per poter estrarre e comunicare le informazioni in base a tracciati con un formato sia standard (EDI) che personalizzato, noi siamo in grado di eseguire l’analisi e realizzare i programmi necessari.
Semplifica il complesso processo di integrazione dell’EDI con il tuo pacchetto ERP o le applicazioni IBM i personalizzate.
Qualunque sia il tuo mix unico di applicazioni e tecnologie, Informatica21 ha il consulente giusto per rendere il tuo progetto di implementazione EDI più fluido, efficiente e senza criticità per te e il tuo personale.
Integrazione per IBMi, iSeries e AS/400
Individuare dove i dati elementari devono essere reperiti è spesso un'attività complessa. Senza la giusta esperienza, i progetti EDI spesso finiscono per essere ritardati e molto più costosi del previsto. Le nostre comprovate strategie di integrazione sono garanzia di successo.
Comprendiamo anche le complessità dell'integrazione dei dati con le più diffuse soluzioni ERP IBM i come JDE, BPCS, MAPICS,SMEUP, Infor LX, nonché personalizzazioni Soluzioni ERP scritte in RPG.
Negli ambienti IT complessi e diversificati di oggi, il trasferimento di dati su più piattaforme hardware sta diventando un requisito sempre più comune. I nostri consulenti sanno come far comunicare il tuo IBM i in modo affidabile ed efficiente con un'ampia varietà di piattaforme e database.
Informatica21 aiuta i clienti a connettersi in tempo reale ad applicazioni non IBM i tramite FTP, MQSeries, servizi Web, post HTTPS, SOAP, XML, JSON o tramite accesso diretto a database SQL o Oracle.